Appena arrivata in redazione una notizia che non avremmo mai e poi mai voluto leggere. Presto altri aggiornamenti.
Cesare Monetti
Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Betametasone per Corrado Mortillaro, tesserato della Federazione Italiana Atletica Leggera, al controllo in competizione disposto dalla FIDAL, il 17 marzo 2013 a Vigevano, in occasione della “Scarpa d’oro Half Marathon”.
Il Tribunale Nazionale Antidoping ha sospeso in via cautelare l'atleta, accogliendo l'istanza presentata dall'Ufficio di Procura Antidoping.
Il Tribunale Nazionale Antidoping ha sospeso in via cautelare l'atleta, accogliendo l'istanza presentata dall'Ufficio di Procura Antidoping.
Se risultasse confermata, un vero peccato per lui e per l'Atletica tutta.
RispondiEliminapeccato,per lo sport non per lui che se venisse confermato il minimo che merita e lespulsione!!!
EliminaL ESPULSIONE te la dovrebbero dare a te come minimo...non giudicare...
EliminaSe fosse confermata la positività sarebbe un'altra brutta pagina di sport. L'aspetto importante è che si inizia finalmente a fare pulizia di questa gente balorda. Radiazione a vita da per chi bara.
EliminaChi sbaglia deve pagare...
Eliminaè difficile che sbaglino...comunque mi fa piacere vedere come l'Antidoping stia avanzando e come vengano fuori giorno dopo giorni gli scheletri nell'armadio!!
RispondiEliminaIl problema E': Continuiamo a Ricordare le Vittorie e le Medaglie vinte Da Atleti Italiani del Passato, i loro nomi sono a conoscenza di tutti. I Famosi Gruppi del Prof. Conconi !!!!
RispondiEliminapensa per te....la ruota gira per tutti
RispondiEliminaSecondo me è un abbaglio!!! Conoscendo Corrado tutto ciò è impossibile!!! Fabrizio S.
RispondiElimina.....finalmente!!!!!!
RispondiEliminaFACCIOMO I CONTROLLI A TUTTI ANCHE A CERTI AMATORI CHE VANNO A 3?30" KM
RispondiEliminaPerchè secondo te 3'30'' al km sarebbe un ritmo da dopato per un amatore ?!?
RispondiEliminasicuramente andare a 3'30"km non vuol dire essere dopato ma quando vedi podisti che per tanti anni corrono a 4km e solo per 1 -2 gare in un anno corrono a 3'20"-3'30" per 10km alloro inizio ad avere i miei dubbi.
RispondiEliminaNon giudichiamo prima della prova d'appello e comunque sull'amatore che l'exploit per un paio di gare ci sarebbe da discutere.
RispondiEliminaMa ragazzi apriamo gli occhi il doping non e solo epo, anabolizzanti ecc. Ci sono farmaci comuni che contengono sostanze dopanti che possono facilmente essere usati da tutti basta andare dal nonno malato e prendere qualche betabloccante che ti abbassa la frequesnza cardiaca.Non chiudiamo gli occhi anche nel mondo amatorale esiste questo problema !!!!!
RispondiEliminaLo attaccate perchè vi arriva davanti, se vi arrivava dietro non ve ne fregava niente. Se fosse stato vostro amico l'avreste difeso anche contro tutte le apparenze. Il vero doping è quello che le varie federazioni applicano sugli atleti top, questo serve solo per far vedere che l'antidoping '''funziona''' CREDULONI
RispondiElimina....Noi creduloni lo attacchiamo perchè è risultato positivo ad un controllo antidoping......tu puoi sempre difenderlo a spada tratta( almeno fino alle controanalisi).......ma stai pur tranquillo che da ora in poi...il tuo amichetto lo vedrai ben poche volte la davanti nelle solite gare della domenica.....e cmq ti ripeto.....FINALMENTE!!!!!!!!!!
RispondiElimina